L’ex US Champion Kevin Owens è apparso a At The Store, per promuovere lo show di Smackdown che si terrà sabato al Wildwoods Convention Center. Ecco le sue dichiarazioni principali:
Su come sia lavorare con AJ Styles:
“Veramente non mi piace molto. Preferirei non lavorare mai più con lui. Ha il mio titolo e dovrò riprendermelo, ma sembra che non sia molto vicino a farlo. Sfortunatamente devo andare sul ring con lui molte altre volte, è parte di quello che facciamo.”
Su chi invece è il suo avversario ideale:
“Penso che sia Sami Zayn. Abbiamo ancora molto da aggiungere alla nostra storia. Siamo stati in posti diversi e dalla stessa parte simultaneamente. Sarebbe bello lavorare ancora con lui.
E poi Finn Balor, che è il mio migliore amico. Siamo arrivati in WWE allo stesso momento e non ci conoscevamo. Abbiamo avuto contatti poco prima e abbiamo scoperto che saremmo andati entrambi in WWE. Poi abbiamo legato. Una volta eravamo ad Orlando e abbiamo subito legato, quindi essere nel Main Event con lui sarebbe fantastico. Sarebbe un altro incredibile capitolo della mia storia. Abbiamo fatto bene in territori inesplorati, lui in Giappone e io altrove. Ed è stato un bene per entrambi. Devo aggiungere che è stato davvero speciale.”
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.