Durante l’ultima puntata di Raw, ci siamo trovati nel ring contemporaneamente Kurt Angle, Brock Lesnar e Roman Reigns, i quali hanno effettuato un segmento di 15 minuti circa. Ecco cosa è successo:
Kurt Angle arriva nel ring e introduce il suo ex rivale, nonché attuale campione Universale, Brock Lesnar. Tra il general manager dello show rosso e il Sindaco di Suplex City sembra esserci rispetto ma la situazione inizia a cambiare quando Angle porta l’attenzione su ciò che accadrà a Summerslam.
Heyman risponde però che non è di certo durante una puntata che si discuterà di questo, ma arriva Roman Reigns. Che zittisce Angle che prova a rimproverarlo e dice che ciò che deve esserci a Summerslam è il Big Dog contro The Beast Brock Lesnar. Heyman va per dire la sua, ma Brock prende la parola e risponde che Reigns non merita proprio nulla (letteralmente, avrebbe usato parole più pesanti).
Ad aggiungere benzina sul fuoco, arriva Samoa Joe, che accusa il campione Universale Brock Lesnar di codardia e pretende un altro match contro di lui. Paul Heyman sembra preferire Roman, ma Lesnar, con enorme presunzione, rifiuta entrambi i lottatori. La situazione diventa bollente e Angle allora sancisce un match per la prossima settimana tra Roman Reigns e Samoa Joe e colui che vincerà affronterà Brock Lesnar, in quel di Summerslam
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.