domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Ecco cosa si sono detti Kurt Angle, Brock Lesnar, Roman Reigns...

WWE: Ecco cosa si sono detti Kurt Angle, Brock Lesnar, Roman Reigns e Samoa Joe

Durante l’ultima puntata di Raw, ci siamo trovati nel ring contemporaneamente Kurt Angle, Brock Lesnar e Roman Reigns, i quali hanno effettuato un segmento di 15 minuti circa. Ecco cosa è successo:

Kurt Angle arriva nel ring e introduce il suo ex rivale, nonché attuale campione Universale, Brock Lesnar. Tra il general manager dello show rosso e il Sindaco di Suplex City sembra esserci rispetto ma la situazione inizia a cambiare quando Angle porta l’attenzione su ciò che accadrà a Summerslam.

Heyman risponde però che non è di certo durante una puntata che si discuterà di questo, ma arriva Roman Reigns. Che zittisce Angle che prova a rimproverarlo e dice che ciò che deve esserci a Summerslam è il Big Dog contro The Beast Brock Lesnar. Heyman va per dire la sua,  ma Brock prende la parola e risponde che Reigns non merita proprio nulla (letteralmente, avrebbe usato parole più pesanti).

Ad aggiungere benzina sul fuoco, arriva Samoa Joe, che accusa il campione Universale Brock Lesnar di codardia e pretende un altro match contro di lui. Paul Heyman sembra preferire Roman, ma Lesnar, con enorme presunzione, rifiuta entrambi i lottatori. La situazione diventa bollente e Angle allora sancisce un match per la prossima settimana tra Roman Reigns e Samoa Joe e colui che vincerà affronterà Brock Lesnar, in quel di Summerslam

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI