Braun Strowman ha vinto il titolo Universale a Wrestlermania 36 sconfiggendo Goldberg. Mentre il piano originale prevedeva Roman Reigns al posto di Strowman, quest’ultimo si è ritrovato coinvolto nel match.
Il motivo è stato, come tutti ormai ben sapranno, che Reigns si è tirato fuori dalle scene all’arrivo della pandemia da COVID-19 e questo ha costretto la WWE ha ripiegare su Braun. Dopo un regno poco brillante, The Monster Among Men ha perso il titolo a Summerslam 2020 contro The Fiend.
Ad ogni modo, dopo la fine del match, Braun era felice della sua performance e triste per aver perso il titolo. Dopo aver incontrato Vince McMahon nel backstage, Strowman ha ribadito come “ora si trattasse di una disputa tra pesi massimi”, riferendosi alla sua battaglia contro Bray Wyatt. In risposta Vince si è congratulato con lui.
Parlando con lo staff della WWE Strowman ha detto:
“Fisico non è nemmeno la parola adatta per descrivere tutto questo. Sono dolorante. Dolorante.”
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.