Il giorno tanto atteso sta arrivando, venerdì 16 luglio durante la puntata di Smackdown, la WWE riabbraccerà i fan dal vivo.
Come vi abbiamo anticipato, in occasione del ritorno dei fan, la federazione metterà in scena dei nuovi stage sia di Raw che Smackdown. Durante una recente intervista con FORBES, Stephanie McMahon ha parlato proprio di questo:
“Abbiamo imparato molto negli ultimi mesi, siamo pronti ad usare delle nuove tecniche, diciamo che sarà una fusione tra mondo fisico e virtuale. Cerchiamo sempre di essere un passo avanti. Dal punto di vista tecnologico pensiamo di essere sempre pronti a reinventarci. Il COVID ha accelerato il nostro processo di miglioramento, ormai ci siamo”.
Da quanto sappiamo la WWE monterà dei set più leggeri cosi da non spendere molto per il trasporto e il montaggio da una città all’altra. L’era del Thunderdome è finita, ormai manca poco e finalmente si tornerà alla normalità.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.