WWE: Il documentario su Paige è finito

Come stabilito con il regista del documentario su Paige “fighting with my family”, il film della WWE studios è finito. Il regista Stephen Merchant ha pubblicato sul suo account instagram una foto dove rivela di aver completato la post produzione del film. Il film biografia presenta Florence Pugh come Paige, Lena Headey (il trono di spade) come madre di Paige, Nick Frost (Shaun of Dead) nel ruolo del padre di Paige, Vince Vaughn nei panni di Jake Roberts e Zelina Vega nei panni di AJ lee. The Rock invece farà un cameo.

In questo momento i piani sono quelli di fare un “advance screenign” durante la settimana di Wrestlemania 34 che si terra a New Orleans, LA. Non è stata ancora annunciata alcuna data di rilascio al pubblico. Merchant Said,

“Bene questo è quanto. Grazie a tutto il cast, alla crew e a tutte le persone che hanno aiutato nella realizzazione di “Fighting with my family”. E’ un film divertente,emotivo e semplice. Rimanete aggiornati per ricevere aggiornamenti sulla pubblicazione del film.

FONTE: EWWRESTLINGNEWS.COM