AJ Styles è stato draftato da Raw a Smackdown circa un mese fa. Molti fan e non solo, hanno alimentato le voci di un suo spostamento nel roster blu, perché vittima di bullismo in quel di Raw. Sul suo canale ufficiale di Mixer, il campione Intercontinentale ha risposto sulla questione, ma non solo ha sferrato un duro attacco contro Paul Heyman:
“Ho sentito delle voci, che mi volevano vittima di bullismo nel backstage di Raw e per questo sono andato a Smackdown, credetemi è una delle cose più stupide che abbia mai sentito”.
AJ Styles ha continuato: “Inoltre è uscita la voce che io fossi incazzato con Paul Heyman per non aver accettato Luke Gallows e Karl Anderson prima del loro rilascio, vi svelo una cosa, questa voce è falsa, come è falso Paul Heyman, lo sanno tutti, Heyman è un bugiardo cronico”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.