WWE: È tempo di un PPV tutto al femminile?


Negli ultimi due anni, la WWE ha puntato sulla promozione del wrestling femminile come serio mezzo di intrattenimento. Per le Superstar e le loro crescenti fan, è un momento davvero notevole e senza precedenti in quanto la società ha spinto i suoi talenti come mai prima d’ora e, nonostante ci siano stati passi falsi ed errori lungo il cammino.

A tal proposito, un pay-per-view tutto al femminile da parte della WWE potrebbe essere una grande sorpresa e dovrebbe comprendere tutte le principali Superstar femminili in match epici tra i tre roster: Raw, Smackdown ed NXT. Chiamiamolo “WWE No Boys Allowed”, potrebbe avere la sensazione di un NXT Takeover. Si tratterebbe di incontri che non avremo la possibilità di vedere nei normali PPV, così la compagnia potrebbe utilizzare i propri dati per valutare se le donne possono davvero attrarre visualizzazioni e vendite di biglietti. In questo senso, un main event di Wrestlemania tra le donne non sarebbe una scommessa per Vince McMahon se i dati di vendita fossero in grado di provare che le donne sono altrettanto popolari quanto le loro controparti maschili.

Chissà, forse potrebbe diventare un evento annuale come il “TNA Impact’s all-female Knockouts pay-per-views” e le stesse donne potrebbero avere un aumento se lo show dovesse andare bene.

Quindi, dovremo aspettare e vedere se questa idea arriverà mai in futuro.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

9 thoughts on “WWE: È tempo di un PPV tutto al femminile?

    • 30 Aprile 2018 in 1:23
      Permalink

      Maschilista

      • 1 Maggio 2018 in 13:21
        Permalink

        Probabilmente per quanto riguarda questo contesto sì. Ovviamente preferisco un Asuka v Charlotte a un Jinder v Orton, ma penso che di atlete valide al punto da reggere un intero PPV non ce ne siano (contando il fatto che io di mio non sopporti Natalya e Naomi, sicuramente ottime atlete). Inoltre o si parla di match per il titolo o non c’è nessun’altra rivalità degnamente bookata (Sasha-Bayley ne è l’esempio lampante ora). Sarebbe un insieme di match inutili e al 70% brutti e botchati. Esattamente come Greatest Royal Rumble, che infatti spero che non venga mai più riproposto.

  • 30 Aprile 2018 in 1:23
    Permalink

    Assolutamente favorevole e sono più che certo che non solo faranno sold out, ma anche il picco di ascolti

  • 30 Aprile 2018 in 2:11
    Permalink

    Dipende da una cosa, ma questo vale anche se un PPV è di solo uomini: QUALITA’.

    • 30 Aprile 2018 in 3:31
      Permalink

      Se non gli danno un’occasione, come faremo a saperlo…?

  • 30 Aprile 2018 in 17:33
    Permalink

    cosa ne pensereste di questi ipotetici nomi per i PPV femminili?
    WWE Clash of the Valkyries oppure WWE’s Wonder Woman

  • 30 Aprile 2018 in 13:57
    Permalink

    buona idea

  • 30 Aprile 2018 in 23:33
    Permalink

    Intanto inizino a gestire i 2 roster come dio comanda perchè da diverso tempo è tutto molto ridicolo, a RAW c’è stato un crollo assurdo dopo Sasha-Charlotte, a SmackDown sono riusciti a rovinare qualunque atleta…..

I commenti sono chiusi