Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, la WWE ha annunciato ufficialmente quando e dove si terrà l’edizione 2023 del PLE King of the Ring. La data da ricordare è sabato 27 maggio e l’evento sarà trasmesso in diretta da Jeddah in Arabia Saudita. A poche ore dall’annuncio è partito anche il toto nomi sui possibili vincitori dei tornei. E se dal lato Queen of the Ring ancora tutto tace, è iniziato a circolare il nome del possibile vincitore di King of The Ring. La Superstar in questione aveva già ben figurato nelle precedenti edizioni della prestigiosa sfida e sarebbe il coronamento importante di una carriere di abnegazione passata a mettere in risalto chiunque sia salito sul ring accanto a lui.
Ecco il nome del possibile vincitore del torneo King of the Ring
Stiamo parlando del leader dell’Alpha Academy Chad Gable. In molti hanno sempre considerato Chad uno degli atleti più talentuosi dell’intero roster WWE. Le sue doti atletiche e al microfono non sono seconde a nessuno e con una corona in testa potrebbe infiammare le arene di tutto il mondo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!