martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: Edge commenta la scomparsa di Bruno Sammartino

WWE: Edge commenta la scomparsa di Bruno Sammartino

Durante l’ultima edizione dell’E&C Pod of Awesomeness, l’ex Campione del Mondo WWE Edge ha parlato dell’influenza del defunto Bruno Sammartino nel mondo del wrestling.

“La leggenda vivente” Bruno Sammartino, purtroppo, è deceduto in questo mese, e dopo la sua morte diverse Superstar e lottatori di tutto il mondo hanno reso omaggio all’ex campione mondiale dei pesi massimi WWWF, e nella recente edizione di The E & C Podcast, anche il WWE Hall of Famer Edge ha espresso i suoi pensieri sulla morte di Sammartino e sulla sua influenza nel mondo del wrestling.

Secondo Edge, la morte di Sammartino è stata sicuramente la fine di un’era, in quanto è stata la più grande star della storia della WWE / WWF, per via dei suoi due regni combinati come Campione del Mondo, per un totale di 4.040 giorni.

“Voglio dire, c’è ‘Stone Cold’ Steve Austin, c’è Hulk Hogan, ma se stai guardando l’evento del tutto esaurito al MSG, stai guardando Bruno, era un campione.”

Inoltre, Edge ha affermato anche che Sammartino era un uomo di classe assoluta nel settore del wrestling, che era una fonte d’ispirazione per molte superstar dell’epoca.

“Penso che rappresentasse un’intera cultura, specialmente per gli italiani e gli immigrati che arrivano in questo paese, è un ragazzo che è venuto senza niente e si è davvero fatto grande. E’ la storia di un underdog che combatte le difficoltà, la storia di tutti gli uomini, ma la cosa più importante tra gli elogi, che sono ovviamente numerosi, è che, per essere onesti, nell’incontrare Bruno nel corso degli anni, ho visto in lui un professionista di gran classe Era un uomo di classe e non c’è altro modo per spiegarlo.”

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI