L’Hall of Famer Edge ha rivelato tramite Twitter che i semi per la sua allenza con Damian Priest sono stati “seminati già un anno fa“.
Edge ha condiviso una foto del suo incontro con Priest nell’episodio del 1 febbraio 2021 di Raw, dove nell’occasione l’ex campione degli Stati Uniti aveva fatto il suo debutto ufficiale nel roster principale. La notte precedente, Priest era apparso nella Royal Rumble come concorrente a sorpresa, edizione vinta proprio da Edge che si guadagnò un posto nel main event di WrestleMania 37.
Priest ed Edge si sono alleati per la prima volta a “WrestleMania Sunday” dopo che quest’ultimo è riuscito ad avere la meglio su AJ Styles, proprio grazie a una distrazione a sorpresa di Priest in prima fila.
Nella puntata di Raw di questa settimana, Priest ha spiegato che è stata una decisione facile quella di giurare fedeltà a Edge, successivamente, Styles ha fatto irruzione sul ring per attaccare Edge ma l’inferiorità numerica ha dato la meglio al due composto da Edge e Priest.
The seeds were sown a year ago. pic.twitter.com/Fp4gsmNrul
— Adam Copeland (@RatedRCope) April 5, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.