Elias ha recentemente parlato al New York Post di una serie di argomenti, tra cui la sua ascesa nella WWE. Ha anche commentato il recente segmento di Raw in cui Braun Strowman stava suonando un basso gigante, di un possibile concerto con The Rock e chi avrebbe voluto affrontare a WrestleMania.
Sul segmento in cui Strowman ha recentemente interrotto il suo concerto suonando un basso gigante, questo è ciò che Elias ha detto:
“Voglio dire, stai vedendo questo gigantesco tizio là fuori con un violoncello gigante, la chitarra, o qualsiasi cosa tu voglia chiamare e lo vedi come se facesse quello che faccio io, ma la versione gigante di me stesso.”
Su The Rock e i suoi “Rock Concerts” risponde con arroganza:
“Penso che senza dubbio supererei The Rock perché non è in grado di fare quello che faccio, ma è bravo con la chitarra e gli ha dato qualche briciola, quindi non penso che tu debba pensarci troppo. Penso che qualcosa del genere potrebbe accadere in futuro.”
Alla domanda su chi avrebbe voluto affrontare WrestleMania, Elias ha dichiarato che gli piacerebbe affrontare John Cena o Chris Jericho.
FONTE: SPORSKEEDA