In un’intervista con il commentatore WWE Byron Saxton, Ember Moon ha parlato di diversi argomenti, tra cui le sensazioni provate dopo aver vinto il titolo femminile di NXT.
Inoltre Moon ha asserito che ha apprezzato il rispetto che Asuka ha mostrato nei suoi confronti dopo la conclusione della loro faida e quando le ha consegnato il titolo NXT. Moon ha anche parlato dell’eredità che vorrebbe lasciare in questa industria.
Subito dopo aver vinto il titolo, ricordo che dovevo essere intervistata, nel frattempo sono andata nello spogliatoio ed era deserto. Ho messo giù il titolo, ho tolto alcuni pezzi del costume e sono rimasta a fissarli.
Mi sono detta: “Ce l’ho fatta finalmente”. Ho dimostrato con i fatti tutte le scelte che ho preso nella mia carriera e le ho rese legittime. Mi sono presa un momento per lasciare da parte la follia e vivermi quel momento di felicità.
Moon ha chiarito che la sua strada e quella di Asuka si intrecciano spesso e che viaggiano insieme, incoraggiandosi l’un l’altra a dare il meglio. Per Ember è stato grandiosa la presenza di Asuka per consegnarle il titolo femminile di NXT, così da poter celebrare il loro amore per il wrestling nel ring.
Riguardo all’eredità che le piacerebbe lasciare nel pro-wrestling, Moon ha spiegato che anche se non è stata in grado di interrompere la striscia di vittorie di Asuka, vorrebbe comunque battere il record della nipponica come campionessa più longeva di NXT.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.