Da quando Enzo Amore è approdato nel roster principale, la sua grinta non ha accennato a diminuire. Anzi, si è solo fatta più forte. I suoi promo riflettono un atteggiamento chiassoso e vivace, da cui apparentemente non riesce a staccarsi nemmeno a telecamere spente.
Vi abbiamo già riportato che Enzo non èancora accettato nello spogliatoio. La cosa va avanti da un bel pò di tempo ormai e la situazione non accenna a cambiare.
Di recente TMZ ha avuto l’occasione di parlare con Amore mentre lasciava il ristorante “Poppy” a Hollywood assieme al titolo dei pesi leggeri. Amore è sembrato molto felice di vedere una telecamera e non è stato per nulla timido.
Ha definito il titolo dei pesi leggeri il suo “amore” e la sua “ragazza” prima di parlare di sé stesso usando analogie con il football.
Quando gli è stato chiesto se ora fosse finalmente accettato nello spogliatoio, Amore ha risposto così:
Fratello, io ho il mio spogliatoio personale… letteralmente. Questo è un dato di fatto, dammi un’occhiata, amico. Non mi metto a parlare con chiunque. E sai perchè? Perché se non stai parlando di fare soldi, allora che diamine parli a fare?
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.