domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Enzo Amore ha dei problemi nello spogliatoio

WWE: Enzo Amore ha dei problemi nello spogliatoio

Enzo Amore, da quando è stato diviso da Big Cass, sta avendo dei problemi nello spogliato.

In particolare viene evitato da quasi o tutto il backstage, un caso particolare lo riporta Wrestling Observer che spiega che Roman Reigns non lo fece salire sull’autobus. Amore è stato contrario alla rottura del suo tag team, il suo ex partner Big Cass è anche la persona più conosciuta nello spogliatoio e ha anche dei problemi per le sue idee politiche sostenendo il presidente Donald Trump.

Come ricordiamo Il duo formato da Enzo e Cass ha fatto il suo debutto nel main roster nel 2016, dopo 3 anni a NXT. Prima di dividersi ci sono stati diversi attacchi a Enzo Amore da un uomo misterioso rilevatosi dopo come lo stesso Cass. I due si sono affrontati a Great Ball Of Fire dove Cass ha schiacciato Enzo.

Nell’ultimo Raw Talk Big Cass ha detto che non è più interessato a combattere con Enzo o contro se lui non vuole.  Ha poi aggiunto che il suo prossimo obbiettivo è Brock Lesnar e il suo titolo.

Al momento non è chiaro il futuro di Enzo, sappiamo che non è il miglior wrestler, ma le sue doti al microfono non sono seconde a nessuno, la cosa migliore sarebbe affiancarlo come manager ad una Superstar.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI