WWE: Ezekiel rompe il silenzio dopo il suo primo match a Raw
Ezekiel ha rilasciato un tweet, dopo il suo match contro Chad Gable nell’episodio di Raw, dicendo che suo fratello maggiore, Elias, sarebbe stato orgoglioso di lui.
L’incontro è iniziato dopo che Ezekiel è stato invitato al KO Show per fare un test con la macchina della verità, dove Owens voleva dimostrare che la nuova “superstar” è in realtà Elias, ma il suo piano è fallito poiché quest’ultimo ha superato con successo il test.
Il fratello minore di Elias è stato attaccato da Chad Gable, che stava effettuando il test, dando vita all’incontro. Ezekial ha vinto il match per squalifica dopo essere stato attaccato dal tag team partner dell’avversario, Otis.
Dopo l’incontro, è andato su Twitter per commentare la sua prima vittoria a Raw, scrivendo:
Amazing feeling knowing my (older) bro would be proud! https://t.co/0TRrGHJG1T
— Ezekiel (Elias’ younger bro) (@IAmEliasWWE) April 19, 2022
“E’ stata una sensazione incredibile, sono sicuro che mio fratello (più grande) ne sarebbe orgoglioso!”
Elias è stato visto l’ultima volta in uno show WWE nel 2021 e il suo ultimo incontro è stato contro l’ex superstar della WWE Jaxson Ryker nell’episodio del 19 luglio 2021 di Monday Night Raw.
Dopo WrestleMania 38, è stato presentato all’interno del WWE Universe, Ezekiel, che ha affermato di essere il fratello minore di Elias. E di recente, Ezekiel ha parlato della scomparsa di Elias dalla WWE durante una sua recente apparizione al The Pat McAfee Show.
“Sono passati mesi dall’ultima volta che ho visto mio fratello. Mi manca quel ragazzo. Nonostante tutti i problemi che amava causare, in realtà era un buon fratello per me. Mi manca, ma è impegnato, fuori, a fare le sue cose. Lui riapparirà quando sarà giusto. Nel frattempo, io sono qui. Sono suo fratello minore e mi sto divertendo molto in WWE”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Danilo, ho 27 anni, sono neolaureato in Comunicazione e attualmente svolgo la professione di fotografo freelance. Coltivo una forte passione per il wrestling sin dal 2004, anno in cui mi ci sono affacciato per la prima volta a questa disciplina e d’allora non ho mai smesso di seguirlo. Nel 2019 ho realizzato uno dei miei più grandi sogni di sempre, ovvero quello di vedere dal vivo WrestleMania, e spero di poterlo fare anche in futuro. Attualmente tra i miei wrestler preferiti ci sono Drew McIntyre (anche se viene rilegato in faide imbarazzanti) e Alexa Bliss (sperando che tornerà a splendere come merita).
Tutta la WWE è su discovery+: abbonati a 3,99 Euro al mese
La redazione di SpazioWrestling ti consiglia questi articoli !
- WWE SummerSlam 2022: il Pagellone!
- WWE Money in the Bank 2022: il Pagellone!
- Alexa Bliss: 80 scatti mozzafiato di una delle stelle più sexy del wrestling WWE!
- I licenziamenti più incredibili della WWE nel 2021
- Scopri quali sono i 10 migliori tag team nella storia della WWE!
- I 10 personaggi più assurdi e bizzarri nella storia della WWE!
- 20 scatti super-HOT delle 10 più belle ragazze della WWE di oggi
- Le 10 relazioni sentimentali tra superstar WWE più importanti di oggi
- I 15 personaggi famosi saliti su un ring di wrestling
- Tutte (o quasi) le Divas WWE di Raw e Smackdown SENZA TRUCCO !
- I 10 migliori incontri nella storia di WrestleMania
- I 10 campioni di Wrestling più amati di sempre nella cultura pop italiana