WWE: Ezekiel rompe il silenzio dopo il suo primo match a Raw


Ezekiel ha rilasciato un tweet, dopo il suo match contro Chad Gable nell’episodio di Raw, dicendo che suo fratello maggiore, Elias, sarebbe stato orgoglioso di lui.

L’incontro è iniziato dopo che Ezekiel è stato invitato al KO Show per fare un test con la macchina della verità, dove Owens voleva dimostrare che la nuova “superstar” è in realtà Elias, ma il suo piano è fallito poiché quest’ultimo ha superato con successo il test.

Il fratello minore di Elias è stato attaccato da Chad Gable, che stava effettuando il test, dando vita all’incontro. Ezekial ha vinto il match per squalifica dopo essere stato attaccato dal tag team partner dell’avversario, Otis.

Dopo l’incontro, è andato su Twitter per commentare la sua prima vittoria a Raw, scrivendo:

“E’ stata una sensazione incredibile, sono sicuro che mio fratello (più grande) ne sarebbe orgoglioso!”

Elias è stato visto l’ultima volta in uno show WWE nel 2021 e il suo ultimo incontro è stato contro l’ex superstar della WWE Jaxson Ryker nell’episodio del 19 luglio 2021 di Monday Night Raw.

Dopo WrestleMania 38, è stato presentato all’interno del WWE Universe, Ezekiel, che ha affermato di essere il fratello minore di Elias. E di recente, Ezekiel ha parlato della scomparsa di Elias dalla WWE durante una sua recente apparizione al The Pat McAfee Show.

“Sono passati mesi dall’ultima volta che ho visto mio fratello. Mi manca quel ragazzo. Nonostante tutti i problemi che amava causare, in realtà era un buon fratello per me. Mi manca, ma è impegnato, fuori, a fare le sue cose. Lui riapparirà quando sarà giusto. Nel frattempo, io sono qui. Sono suo fratello minore e mi sto divertendo molto in WWE”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM