Seth Rollins e Bray Wyatt hanno avuto un feud che li ha portati a scontrarsi in un match uno contro uno a Great Balls Of Fire.
Bray Wyatt ha sconfitto il protagonista della copertina di WWE 2K18. Si dice che il finale del match sia stato cambiato all’ultimo minuto, ma non si sa se sia stato cambiato anche il vincitore.
Durante l’ultima puntata di Raw, Seth Rollins ha salvato Dean Ambrose dall’attacco di Miz, Curtis Axel e Bo Dallas, ma Ambrose gli ha chiaramente detto di non volere il suo aiuto e di non crederlo. Rollins ha poi perso anche il suo rematch contro Bray Wyatt, quindi il feud tra i due sembra definitivamente finito, con Seth già pronto ad iniziare un feud con The Miz.
Quindi, appare chiaro che Seth sia stato semplicemente usato per dare credibilità. Tuttavia, se la strada per lui sembra già tracciata, non si sa ancora cosa farà Bray Wyatt in vista di Summerslam.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.