WWE: Il futuro della divisione UK

Triple H ha parlato con l’Indipendent di diversi argomenti, tra cui il futuro della divisione UK della WWE. “The Game” ha detto come ci voglia tempo per creare una nuova divisione e di come sperava che le cose si sarebbero evolute un po’ più velocemente.

Pete (Dunne) e tutti gli altri ragazzi britannici sono molto talentuosi. Mettere insieme un prodotto di uno show televisivo e live event nel Regno Unito, fare quello che stiamo facendo, necessita di tempo. Vorrei che le cose procedessero più velocemente, ma questo è il punto in cui siamo.

Triple H ha continuato dicendo che si aspetta qualcosa di più consistente per la divisione nel futuro, soprattutto con i tanti talenti che si allenano ad Orlando al Performance Center della WWE.

Ci stiamo ancora lavorando, ma stiamo sfruttando questi ragazzi un po’ qui e un po’ lì. Inoltre si stanno ancora esibendo in altri show anche se lavorano con noi. Man mano che andiamo vanti, spero che si delinei un qualcosa di più definitivo per loro. E quando accadrà ve lo faremo sapere di sicuro. Sono tutti ragazzi pieni di talento e alcuni di loro sono al Performance Center adesso. Si allenano e lavorano costantemente con noi per migliorarsi. Quando ci sarà l’opportunità, saremo pronti a partire.

 

FONTE: SPORTSKEEDA

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.