L’improvvisa rivalità tra Roman Reigns e John Cena porterà ad un match degno di Wrestlemania, che però si terrà a No Mercy. Il loro incontro non solo incrementerà il prestigio del pay-per-view, ma potrebbe portare ad altri piani nel futuro.
The Wrestling Observer Newsletter specula riguardo a quello che potrebbe riservare il futuro a questi due titani dello sport spettacolo dopo il loro match a Los Angeles.
Mentre in molti considerano questa faida solo un altro escamotage per rendere Roman Reigns popolare, Dave Meltzer ha ipotizzato che questa rivalità potrebbe regalarci più di un match tra i due.
Si pensa che John Cena sarà il travolgente babyface in questa faida e che riceverà la maggior parte del consenso del pubblico. Se Cena vincerà, allora è quasi scontato che la rivalità tra i due continuerà in futuro. Al contrario, se in questa faida i due ci concederanno solo un match, allora è scontata la vittoria di Reigns a No Mercy, secondo Meltzer.
Lo scopo di questo piano è che John Cena promuova Roman Reigns come nuovo volto della WWE, perciò alla fine è molto probabile che Reigns uscirà vittorioso dalla faida, in entrambi i casi.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.