venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Grande match in vista per Great Balls of Fire

WWE: Grande match in vista per Great Balls of Fire

Il WWE  PPV Great Balls of Fire ha già il suo match di punta, ovvero l’incontro tra Samoa Joe e Brock Lesnar per il WWE Universal Championship. Il samoano è riuscito a tenere alta la tensione durante l’ultimo episodio di RAW, infatti il segmento di quest’ultimo che tira un calcio nella faccia a The Beast Incarnate è stato davvero emozionante.

Ma questo non sarà l’unico match del PPV, siamo sicuri che ci saranno altri incontri che ci terranno incollati alla TV.

Dean Ambrose e The Miz si sono affrontati recentemente, ma ora l’ex campione intercontinentale sembra si stia concentrando di più sulla questione psicologica della faida, con l’utilizzo di diversi giochi mentali ai danni di The Miz. In più si sta sempre più concretizzando l’ipotesi di inserire Elias Samson nel match titolato al PPV. In più potremmo vedere l’inizio della faida tra Seth Rollins e Wyatt, e il rematch per il titolo di coppia tra gli Hardy Boys e Cesarò & Sheamus.

Ma il match che sta facendo più discutere in questo momento è un altro. Se Braun Strowman sarà in grado di lottare, l’idea sarebbe di mandarlo ancora una volta contro Roman Reigns, più precisamente, in un ambulance match, in modo da concludere una volta per tutte la rivalità tra i due.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI