lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsWWE: Grandi piani in vista per l’Imperium *RUMOR*

WWE: Grandi piani in vista per l’Imperium *RUMOR*

L’Imperium, composta da quattro europei provenienti da NXT UK, ha definitivamente invaso NXT e sembra che siano qui per restare. Almeno questa è l’impressione che ha dato WALTER, affiancato da Alexander Wolfe, Marcel Barthel e Fabian Aichner. Durante un promo andato in onda ad NXT, WALTER ha reso molto più chiare le intenzioni della sua stable:

“A NXT Takeover: Stand and Deliver abbiamo dimostrato ancora una volta che l’Imperium è la forza dominante in tutto il mondo del wrestling. Negli ultimi due anni sono stato il campione più dominante in WWE. Tommaso Ciampa è stata una delle sfide più grandi fino ad ora, ma non è cambiato nulla. Sono ancora l’NXT UK Champion. La nostra crociata per ripristinare l’onore di questo grande sport è solo all’inizio. L’Imperium crescerà, l’Imperium si espanderà, perché l’Imperium è qui per restare e presto tutta NXT capirà cosa significa quando diciamo che il tappeto è sacro.”

L’Imperium sta cercando di restare in grande stile e diffondere la propria influenza. Ciò potrebbe significare molto più tempo sullo schermo per loro su entrambi i brand di NXT. Probabilmente non saranno ad NXT a tempo pieno perché WALTER ha rifiutato l’idea di trasferirsi negli Stati Uniti a tempo pieno. Ciò non gli impedirà di fare viaggi più frequenti poiché le restrizioni iniziano ad allentarsi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI