Come riportato da Cageside Seats, Aleister Black dovrebbe ottenere presto un grosso push.
Black sta vivendo un periodo fantastico a NXT. I suoi incontri sono unici grazie al suo personaggio molto particolare e la sua bravura all’interno del ring.
Aleister Black, precedentemente noto come Tommy End, ha lottato in federazioni come Insane Championship Wrestling, Progress Wrestling e Revolution Pro Wrestling. Ha fatto il suo debutto NXT l’anno scorso durante NXT Takeover Orlando ad aprile dove ha sconfitto Andrade Cien Almas.
Black è già un lottatore con cui fare i conti essendo ancora imbattuto nella competizione dei singoli NXT.
Il suo match con The Velveteen Dream a NXT TakeOver War Games è stato in lizza per il NXT Match of the Year Award, Black ha anche vinto numerosi premi trai quali il WWE NXT 2017 Year-End Award che include Rivalry of the Year insieme a Velveteen Dream, Competition of the Year e Star breakout dell’anno.
È quasi certo che Johnny Gargano uscirà dal giro titolato di NXT dopo il ritorno di Tommaso Ciampa e i due continueranno la loro faida.
Aleister Black ha appena avuto un altro “Match of the Year” con Adam Cole a NXT Takeover Philadelphia in un extreme rules match  e non è in nessuna faida se si concluderà la rivalità con Adam Cole.
Secondo alcuni spoiler di NXT del 1 ° febbraio 2018, durante la registrazione dei tapings, Aleister Black, ha detto in un promo che e’ il diavolo che lo guida e il titolo NXT sarà ’ il suo prossimo traguardo.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.