sabato, Luglio 20, 2024
HomeNewsWWE: I cinque possibili scenari per John Cena vs The Undertaker

WWE: I cinque possibili scenari per John Cena vs The Undertaker

Prima di iniziare a leggere questo articolo, voglio confermare che non ho idea se Cena vs Undertaker accadrà questa notte a Wrestlemania. Se dovesse succedere, la costruzione è stata una delle più confuse per un match a WrestleMania nella memoria recente. Ecco dunque cinque possibili scenari per ciò che potrebbe accadere allo Showcase of The Immortals.

1) Non ci sarà alcun match

È stato riferito all’inizio di questa settimana che c’è la possibilità che invece di un match, Undertaker e John Cena potessero avere una sorta di face-off.

Dopo settimane di costruzione, un semplice segmento sarebbe una delusione per una grande fetta dell’Universo WWE, ma non sarebbe una sorpresa totale, data la totale mancanza di interesse di Undertaker nel tornare a John Cena.

2) Kane aiuta Undertaker a vincere il match

Undertaker che perde a WrestleMania per due anni consecutivi può essere improbabile e la WWE potrebbe chiamare il fratello di Undertaker per aiutarlo nel finale. Con The Undertaker in difficoltà, suo fratello Kane potrebbe uscire per distrarre Cena. Kane stesso ha perso per mano di Cena a RAW e potrebbe essere motivato dalla vendetta e dalla sua “relazione” con Undertaker.

3) The Undertaker approfitta dell’indecisione di John Cena

Questa potrebbe essere un’altra scelta per WWE, per quanto riguarda il traguardo, se stanno cercando un altro modo per proteggere John Cena nella sconfitta.

Cena potrebbe avere Taker alle corde e mentre sta per finire Taker con un’ultima AA, Cena potrebbe esitare per un momento, sapendo che la sua AA potrebbe rappresentare l’ultimo momento sul ring della carriera di Undertaker.

Nel disperato tentativo di non perdere 2 anni di fila, Taker potrebbe sfruttare questa opportunità per vincere la 24esima sfida a WrestleMania della sua carriera.

4) John Cena cede all’Hell’s Gate

Per quanto ne so, John Cena ha ceduto solamente due volte nella sua carriera in WWE, nonostante il suo tormentone “Never Give Up”, più precisamente contro Brock Lesnar nel 2003 e Kurt Angle nel 2004.

Undertaker ha un po’ arrugginito questa tecnica nell’ultimo paio di match, ma il Deadman può far cedere Cena con l’Hell’s Gate?

5) John Cena vince pulito

Ammettiamolo, The Undertaker non ha la possibilità di disputare ancora molti altri match, e quello di stanotte potrebbe davvero essere l’ultimo. Undertaker potrebbe dunque cedere la sua eredità su qualcuno più giovane, cioè Cena.

Se questo sarà davvero l’ultimo incontro di Undertaker, mi aspetto che John Cena vinca il match in maniera pulita con l’Attitude Adjustment.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI