giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsWWE: I Dudley Boyz entrano nella Hall Of Fame come solo loro...

WWE: I Dudley Boyz entrano nella Hall Of Fame come solo loro sanno fare – VIDEO

La cerimonia della Hall of Fame della WWE ha avuto un inizio esplosivo questa sera, quando Edge e Christian hanno inserito The Dudley Boyz nella Hall of Fame, e c’era solo un modo per terminare l’induzione: TAVOLI! Bubba Ray e D-Von hanno ricordato la loro prima partecipazione in assoluto in ECW per entrare nella Hall of Fame mettendo un palcoscenico sul tavolo.

In un discorso che ha coinvolto anche il nome di Hulk Hogan, che ha ricevuto un enorme pop dalla folla, e con l’ingresso degli Hardy Boyz sul palco per riunire le sei leggende del TLC con gli addetti Edge e Christian, sembrava che avessimo fatto un salto indietro nel tempo.

D-Von è stato interrotto dalla musica dei Dudley, suggerendo in apparenza che avevano superato il tempo massimo per il loro discorso.

Tutto è diventato evidente quando uno sceneggiatore è uscito chiedendo scusa al nuovo Hall of Famer di scendere dal palco. Bubba Ray ha afferrato il povero collaboratore e, un’ultima volta, ha spinto D-Von e gli ha urlato: “Prendi i tavoli!”

La coppia ha terminato la propria induzione nello stesso modo in cui ha concluso molti match: con una devastante powerbomb su un tavolo.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI