WWE: I piani originari per lo Shield avrebbero potuto cambiare la carriera dei membri

Coloro che seguono la WWE non possono non aver incontrato nel loro cammino il debutto dello Shield e la loro separazione nel 2014, ma Seth Rollins ha recentemente ammesso come questo non fosse il piano originale.

Seth Rollins ha rilasciato delle dichiarazioni a E&C Podcast of Awesomeness, dove ha rivelato come i piani originali per lo split avrebbero potuto cambiare la storia della WWE:

“Noi non eravamo pronti per lo split. Dopo un match contro CM Punk, ricordo che Dean Ambrose era l’indiziato per fare il turn, ma noi andammo da Vince a dire che non eravamo ancora pronti, che avevamo ancora tanto da dare in quelle condizioni.
Dopo, la rivalità contro la Wyatt Family non era qualcosa di deciso, non sapevano se dividerci, ma intanto volevano farci lavorare con loro. Il nostro lavoro con loro è stato ottimo, il match ad Elimination Chamber è stato ottimo.”

Questo vuol dire che la rivalità con la Wyatt Family sarebbe potuta non esistere, considerando inoltre che Ambrose avrebbe dovuto turnare al posto di Seth Rollins e di conseguenza diventare la star principale del momento.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM