sabato, Luglio 20, 2024
HomeNewsWWE: Il “progetto” Roman Reigns è fallito?

WWE: Il “progetto” Roman Reigns è fallito?

L’autorevole sito americano Sportkeeda, riporta un’attenta analisi su Roman Reigns.

Negli ultimi quattro anni, Vince McMahon ha tentato di spingere Roman Reigns verso una fanbase che non vedrà mai “The Big Dog” come un top babyface, anzi lo vedrà sempre come un fallimento.

McMahon sembra credere che sia solo una minoranza di pubblico che non gradisce Roman e che una vittoria su Brock Lesnar risolverà magicamente lo status del nativo della Georgia. Tuttavia, a differenza di John Cena, che è stato la più importante Superstar face della WWE nell’ultimo decennio, Reigns non è un grande personaggio per alcuni.

Si può sostenere che Reigns abbia fatto molta strada come Superstar della WWE negli ultimi quattro anni, ma rimane una Star promozionale ed è privo del magnetismo che attira i fan, soprattutto i più piccoli. In effetti, l’unica ragione per cui ha ricevuto un grande push secondo alcune voci è che Vince McMahon crede che assomigli ad una star del cinema.

Dave Meltzer di Wrestling Observer Newsletter riassume perfettamente la situazione di Roman Reigns.

Ecco le sue parole:

“In fin dei conti, lui non è quella Star che la federazione vorrebbe. Non appena lo Shield si è sciolto, mi ricordo di aver detto che lui non sarà mai la stella più grande, poi è diventato dolorosamente ovvio che nella loro mente (Vince McMahon) si basano ancora sul suo fisico poderoso e sul suo aspetto. Ma la WWE ha un pubblico che non accetterà mai Roman Reigns. Questi fan potranno continuare a seguire la compagnia, ma saranno sempre contro Roman”.

Se la WWE avesse investito il tempo che ha investito in Reigns su un’altra Superstar come Seth Rollins, Dean Ambrose o Braunn Strowman, avrebbe già ha trovato l’uomo che potrebbe prendere il posto di John Cena come volto della federazione. Proporlo ad ogni costo e averlo reso protagonista WrestleMania dopo WrestleMania ha fatto solo indispettire i fan ma soprattutto ha allontanato anche alcuni suoi sostenitori. Forse è arrivato il momento di passare Roman Reigns dalla parte degli heel.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI