Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La rivalità tra Bray Wyatt e Bobby Lashley è continuata anche la scorsa notte a Monday Night Raw. “L’Almighty” ha mandato un messaggio “all’Eater of World” che si è limitato a far flickerare il suo logo sugli schermi alle sue spalle. Difficilmente i due potranno portare avanti il loro feud in questo modo fino a WrestleMania 39: un faccia a faccia dal vivo sembra ormai essere diventato indispensabile. Forse questa è l’ultima carta da giocare per salvare una rivalità che in questo momento sta naufragando sommerso dalle critiche del WWE Universe e degli addetti ai lavori.
Il feud tra Bobby Lashley e Bray Wyatt rischia di affossare lo status di entrambe le Superstar
E rimanendo in ambito di addetti ai lavori, Dave Meltzer durante l’ultima puntata della sua Wrestling Observer Radio ha stroncato duramente questo feud che rischia di rovinare quanto di buono fatto finora in WWE dalle due Superstar. Nello specifico il commento di Meltzer fa riferimento all’ultimo episodio di SmackDown in cui Lashley ha sventato senza alcuna fatica l’attacco di Uncle Howdy.
“Bobby ha disfatto Uncle Howdy. Come se fosse non fosse nessuno. Sì, l’ha fatto. No, questo non ha alcun senso. No, questa trama fa schifo. È un po’ come la morte. Sai cosa voglio dire”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!