Survivor Series sarà davvero un evento imperdibile. Come si suol dire negli States, “tutto è più grande in Texas” e a Houston ci sarà davvero un grande show il 19 novembre.
Lo spogliatoio WWE sta avendo a che fare con alcuni contrattempi al momento, che non hanno niente a che con i recenti licenziamenti. Inoltre devono anche far fronte all’eventuale via libera di alcune Superstar che sono state colpite da parotite.
Però ci sono nuove notizie riguardo i team maschili che si affronteranno alle Survivor Series. Mike Johnson, tramite un aggiornamento di PWInsider Elite, ha detto che ci sono grandi piani in programma per le Survior Series e sembra che sarà coinvolto anche Kurt Angle.
Kurt Angle tornerà a combattere di nuovo domenica 19 novembre alle Survivor Series. Kurt Angle sarà il capitano della squadra maschile di Raw nello scontro contro il team SmackDown. E mi dicono che vedremo Kurt Angle intrappolare uno dei suoi avversari più celebri, perché il capitano di SmackDown dovrebbe essere Shane McMahon.
Questo riporta alla mente King of the Ring del 2001, un match fisico e brutale, e l’iconico momento in cui Kurt fa un suplex a Shane McMahon attraverso una lastra di vetro che faceva parte della scenografia.
Johnson continua:
Dovrebbe essere davvero bello. Ora come ora i piani per i due team sono questi. Questo in previsione di un possibile via libera per combattere per Roman Reigns . Il team Raw dovrebbe essere formato da Finn Balor, Braun Strowman, Roman Reigns, Kurt Angle e Samoa Joe. Kurt Angle e Samoa Joe che fanno coppia è davvero interessante se siete fan di Impact Wrestling.
Mi è stato detto che tutto questo dipenderà dalla salute di Roman Reigns. Ora è sotto osservazione medicale, si sta riprendendo ma deve ancora rimettersi del tutto da qualsiasi infezione abbia avuto. Deve ancora guarire definitivamente e tornare in forma. Perciò fino al 19 novembre avrebbe alcune settimane. Il team SmackDown invece dovrebbe essere composto da Shinsuke Nakamura, Bobby Roode, Randy Orton (che ufficialmente fa già parte del team), Shane McMahon e AJ Styles.
Quindi avremo il potenziale di AJ Styles contro Kurt Angle. Il loro match a Hard Justice, un last man standing match, penso sia almeno il secondo match più bello di tutta la storia di Impact. Al primo posto quello tra AJ Styles, Samoa Joe e Christopher Daniels, triple treath a No Surrender.
FONTE: STILLREALTOUS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.