In un recente post su Twitter, Jim Cornette ha risposto a una domanda riguardante l’abilita nel wrestling, le skills ed il talento dei pro- wrestler britannici Pete Dunne e Tyler Bate,Cornette ha risposto in maniera positiva.
Pete Dunne ha recentemente difeso il suo WWE UK Championship contro l’ex campione Tyler Bate . Il match si è svolto durante l’ ultimo episodio di NXT, i due hanno presentato uno dei match migliori del 2017. Il match è terminato con Pete Dunne che ha pinnato il primo WWE UK Champion.
Cornette ha risposto alla domanda in modo positivo, poichè ha affermato che entrambi gli atleti, per essere così giovani sono molto bravi soprattutto nel mescolare lo stile moderno a quello classico. Ha anche affermato che i due hanno davanti a loro un futuro brillante. Ci sono state reazioni contrastanti da parte di altri fan, che hanno trovato piuttosto strano vedere Cornette lodare qualcuno, poichè molti lo considerano “un vecchio che odia tutto”
Pete Dunne e Tyler Bate continueranno a stupire l’universo NXT ancora per un bel pò di tempo, i due infatti hanno rispettivamente 24 e 20 anni. Tuttavia Pete Dunne ha recentemente debuttato a RAW ed è stato sconffito dal campione dei pesi leggeri Enzo Amore.
L’elogio di Jim Cornette è sicuramente giusto dato che il Bruserweight e l’ iron Master hanno messo in mostra quello che potrebbe essere uno dei migliori match del 2017 . i 2 Raggiungeranno sicuramente la vetta del mondo del wrestling e continueranno a stupire il WWE universe per molto tempo.
Fonte: Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.