WWE: John Cena aveva il controllo creativo sul suo matrimonio?

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Secondo quanto riferito, John Cena ha avuto la possibilità di porre il veto a qualsiasi cosa non gli piacesse, nel matrimonio programmato tra lui e Nikki Bella, che doveva avvenire ieri.

In un’intervista di luglio, Cena ha detto che mentre Nikki era quella che stava pianificando il matrimonio, lui aveva l’ultima parola sul tutto.

Ha detto: “Sono come l’ultimo checkpoint, quindi diciamo che l’arredamento sarà scelto, e poi mi verranno date tre opzioni, sarò d’accordo sul numero due, ma sarò attivamente una parte del processo.”

Un rapporto, compilato da People Magazine, ha rivelato nuovi dettagli sul tentativo di matrimonio tra l’ex campione del mondo e l’ex campione di Divas:

Nikki ha detto a People che voleva indossare “qualcosa di molto classico e sexy”
Il vestito di Nikki sarebbe stato una Marchesa.
Brie Bella sarebbe stata la damigella d’onore di sua sorella.
John non aveva interesse per un addio al celibato.
La festa di addio al nubilato di Nikki è avvenuta a marzo ed è stata un evento di nove giorni a Parigi.

I due avrebbero dovuto sposarsi il 5 maggio, ma si sono lasciati il mese scorso.

La rottura della loro relazione verrà descritta nella prossima stagione di Total Bellas.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE

Scritto da Gianni Lombardi
Parliamo di: ,