WWE: John Cena commenta la sede di Wrestlemania 35

Il 16 volte campione del mondo John Cena ha parlato su Twitter dell’annuncio della WWE, secondo il quale WrestleMania 35 si svolgerà presso il MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey, a pochi passi da New York.

Nel tweet, Cena, che ha parlato alla conferenza, ha espresso come WrestleMania significhi “tutto” per lui. Cena ha detto che non vedrà l’ora di aiutare la WWE a riportare WrestleMania nel MetLife Stadium.

Il leader della Cenation si sta chiaramente impegnando ad essere a WrestleMania 35, altrimenti, la WWE non l’avrebbe avuto in questa occasione, e Cena non avrebbe fatto questo tweet.

“Durante tutta la mia carriera e per tanti motivi, @WrestleMania ha significato … tutto. Non vedo l’ora di aiutare la @WWE a riportare # WM35 al @MLStadium.”

Le parole di Cena si incentrano sull’amore verso WrestleMania e su cosa significhi per lui, sia su Twitter che all’evento di oggi, forse indicano che non andrà via dalla WWE.

Puoi vedere il video di Cena alla conferenza stampa WM 35 qui sotto, in cui porta sul palco la sua promessa sposa e WWE SmackDown Live Superstar Nikki Bella:

FONTE: SPORTSKEEDA