Il sedici volte campione del mondo, John Cena, non sarà presente questa notte a Summerslam dopo ben quindici anni in cui è sempre apparso. Le sue ultime apparizioni in WWE risalgono a The Greatest Royal Rumble, quando sconfisse Triple H, e a Wrestlemania, quando in pochi minuti fu abbattuto da The Undertaker. Proprio con quest’ultimo si pensava che ci fosse un rematch questa sera in quel di Summerslam, ma così non è stato.
Il leader della cenation ha voluto commentare questa sua mancanza attraverso un tweet che di seguito vi proponiamo: “Per la prima volta dopo 15 anni non ho potuto far parte a Summerslam. Sono comunque grato a @EyeOfJackieChan, ma mi manca @WWEUniverse. Sto desiderando tutta la fortuna e la sicurezza di una superstars! Il mio tempo non è abbastanza alto, ma #YourTimeIsNow!”
First time in 15 years I have not been able to be a part of @WWE #SummerSlam. I am beyond grateful to @EyeOfJackieChan but truly miss the @WWEUniverse. Wishing all Superstars luck and safety! My time isn’t quite up, but #YourTimeIsNow! #CarpeDiem
— John Cena (@JohnCena) August 19, 2018
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.