WWE: John Cena ha salvato la vita di una bambina senza saperlo

John Cena è un 16 volte campione del mondo ed è uno dei wrestler professionisti più affermati di tutti i tempi. Tuttavia, è anche molto attento ad aiutare i bisognosi, specialmente i bambini. Sembra che Cena abbia aiutato un bambino di otto anni a salvare la vita di sua sorella a sua insaputa. John Cena “è andato sotto copertura” come istruttore di RCP in un episodio di The Substitute nel 2020. Parlando con Amanda Eustice di WNEP, Jaxon Dempsey, bambino di 8 anni, ha rivelato che la dimostrazione di Cena lo ha aiutato a salvare sua sorella quando si stava soffocando con una crocchetta di pollo:

”Stavamo guidando verso il mio barbiere e ho notato che stava iniziando a soffocare per un bocconcino di pollo di McDonald’s. Ho detto a mio padre di fermarsi. Ho iniziato a darle una pacca sulla spalla ed è uscito. È grazie a The Substitutes su Nickelodeon, nel primo episodio c’era John Cena e nell’ultima parte ha mostrato come salvare qualcuno quando sta soffocando.”

Il padre di Jaxon era molto grato del pensiero veloce di suo figlio, da solo non se ne sarebbe accorto perché non avrebbe potuto sentirla visto che non tossiva e non era in preda al panico ma semplicemente non aveva aria che passava.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

Rispondi