Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Cena si è preso nuovamente una pausa per i suoi impegni extra WWE.
Cos’è successo?
Secondo le ultime indiscrezioni, John Cena non sarebbe nell’elenco dei partecipanti al prossimo evento pay per view, “WWE: Tables, Ladders and Chairs” del 22 Ottobre.
Nel caso non lo sapeste…
John Cena è attualmente in faida con Roman Reigns e e i due si affronteranno faccia a faccia domenica a “No Mercy” e nelle scorse settimane abbiamo assistito ad un intenso scambio verbale durante i promo, per un match che rappresenta di fatto il primo scontro individuale tra i due, con Cena per altro favorito.
Il nocciolo della questione
Dopo il Match di No Mercy contro Roman Reigns, Cena non compare nel prossimo evento Pay Per View di Raw. Quando Cena passò Da Smackdown a Raw, in seguito al match di Summerslam contro Baron Corbin, disse di aver preso questa decisione solo per poter affrontare Roman Reigns. Qualcuno ha messo in giro speculazioni in merito al fatto che dopo il match di No Mercy, Cena sarà costretto a prendersi una pausa dalla WWE per ottemperare alcuni obblighi contrattuali a livello cinematografico.
Al momento, di certo c’è che a Cena è stato chiesto di partecipare alle Survivor Series, l’ultimo dei quattro grandi show pay-per-view dell’anno, con relativa speculazione su un eventuale ritorno a Smackdown, dove pare lo attenda una faida con Jinder Mahal, attuale WWE Champion, prima che quest’ultimo passi a Raw.
Un’altra possibilità è data dal fatto che le voci sul clamoroso ritorno di Undertaker siano vere e quindi potrebbe essere avversario di Cena alle Survivor Series.
Cosa accadrà?
Cena e Reigns si affronteranno domenica a No Mercy, show nel quale ci si aspetta che Cena sconfigga “The Big Dog”. Dopo questo incontro, pare scontato che Cena si prenderà una pausa dagli impegni WWE.
fonte: sportskeeda.com