WWE: John Cena è in un altro grande film

Secondo quanto riportato da Deadline,  John Cena avrà un ruolo in un altro grande film. Si parla di un film su un “poliziotto amico”ancora sensa titolo, dove si troverà come antagonista Kumail Nanijani.

 

John Cena ha perso contro Roman Reigns al pay-per-view No Mercy. Era evidente che dopo il match avrebbe “accantonato” per un periodo il wrestling per i propri impegni cinematografici. Era ampiamente risaputo che Cena sarebbe stato introdotto nel nuovo film su Bumblebee. Inoltre è stato considerato anche per un ruolo del super eroe DC Comics Shazam.

 

Al Raw Talk Show, ha reso noto che sarebbe apparso sempre di meno nella WWE e diventerebbe un lottatore part-time.

 

Il film sarà diretto da Ruben Fleisher, conosciuto per aver diretto Zombieland. In futuro verranno rivelate più informazioni sulla pellicola.

 

Il fatto che John Cena prenda parte a questo nuovo progetto non è ovviamente una buona notizia per i fan che sperano per un suo ritorno in WWE al più presto. Seguendo i passi da gigante fatti da alte superstar del wrestling a Hollywood, come The Rock e Batista, Cena sta cominciando a muovere i primi passi nella scena Hollywoodiana. Sembra che Cena stia diventando una presenza sempre meno regolare con i giorni che passano, per poi apparire solo come attrazione speciale.

 

Per ora, Cena è stato pubblicizzato come presenza a Survivor Series. Ad ogni modo, la carta può essere soggetta a cambiamenti e questo può far si che non sia presente a causa dei nuovi impegni citati.

 

John Cena potrebbe avere un gran successo ad Hollywood, grazie alle abilità che ha mostrato in WWE. Cena è un grande parlatore e sa anche come improvvisare, questo fa si che si possa adattare perfettamente.

 

Un Cena impegnato in altri progetti può essere una cosa buona per il coster, così che possano sviluppare le proprie potenzialità e questo può promuovere una buona concorrenza nel roster.

 

FONTE: SPORTSKEEDA