John Cena e Roman Reigns si sono ritrovati sul ring di Raw per firmare il contratto in vista del match di No Mercy. Ed abbiamo assistito ad uno dei promo più belli di sempre:
“John Cena contro Roman Reigns, un Match degno di WrestleMania ma è questo il tempo per farlo, noi siamo pronti per farlo e voi siete pronti per vederlo a No Mercy. Questo è il motivo per il quale sono venuto a Raw, andare faccia a faccia con colui che dichiara di regnare sul proprio territorio, il Big Dog, The Guy. E perché no? Sin da quando Roman Reigns è entrato in questo ring, non è stato solo il nuovo prospetto, è il nuovo prospetto da proteggere da chiunque avesse incrociato il suo cammino. Poi ci sono io, Ne ho passate tante con voi del pubblico, ormai ci conosciamo, ma sapete che a me non importa, io non ho alcuna protezione alle spalle ed è per questo che voglio affrontare Roman Reigns. Perché so che Roman Reigns non vuole affrontare me.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.