venerdì, Maggio 17, 2024
HomeNewsWWE: Johnny Gargano parla del futuro di NXT e non solo

WWE: Johnny Gargano parla del futuro di NXT e non solo

Durante l’ultimo episodio del The Sessions con Renee Paquette, l’ex superstar di NXT, Johnny Gargano si è unito allo show per parlare del suo futuro nel mondo del wrestling, del suo rapporto con l’Hall of Famer della WWE Shawn Michaels e del motivo per cui sentiva che era ora di lasciare NXT dopo i sei anni trascorsi all’interno dell’ex show giallo.

L’ex campione di NXT ha parlato anche del nuovo NXT 2.0 e delle voci secondo cui il marchio si sta ormai allontanando dal voler mettere sotto contratto wrestler indipendenti. Johnny Gargano ha rivelato quello che sa in merito a queste voci, spiegando che è stato sempre un amante della filosofia dei wrestler provenienti dalle federazioni indipendenti.

“Da quello che ho capito, continueranno a mettere sotto contratto ancora wrestler provenienti delle indie, ma vogliono allontanarsi dal voler reclutare solo questi. Com’era anche in origine d’altronde, cosa che capisco completamente nel senso che ogni persona che viene dalla NCAA potenzialmente potrebbe essere un biglietto della lotteria”.

“E’ come se stessi comprando un biglietto della lotteria, questa persona potrebbe rivelarsi il prossimo Kurt Angle, non si sa mai. Capisco perfettamente l’importanza di voler coinvolgere quelle persone, dare loro opportunità e vedere cosa potrebbero rivelarsi. Io andrò sempre di più verso la strada del wrestling indie perché è da lì che vengo, questo è il mio background e questo è ciò in cui credo.

“Credo nel mio cuore, credo fermamente nell’amore verso questa disciplina, certo, puoi pagare qualcuno per imparare a fare una presa alla testa o a fare una sottomissione, ma non puoi pagare qualcuno per fargli amare il wrestling.

“Quando sei un wrestler indipendente e devi pagare per allenarti, devi viaggiare dappertutto per guadagnare cinque dollari, vuol dire che lo ami veramente, perché se non lo ami, non lo farai. Sarò sempre propenso a dare opportunità a queste persone, perchè so quanto sono devote a questa disciplina”.

Johnny Gargano ha continuato a parlare della sua carriera in WWE e della sua breve esperienza nel main roster nel febbraio del 2019 con Tommaso Ciampa, Aleister Black e Ricochet. Gargano ha rivelato cosa è successo quel giorno e di quello che ha definito “uno dei voli più tristi” che avesse mai preso.

“Durante quel periodo, stavamo dando vita ad un ottima storyline a NXT e poi il minuto dopo ricevo una chiamata che mi dice che verrò chiamato a partecipare a Monday Night Raw e a SmackDown. Era completamente inaspettato, non ne avevamo idea. Ero letteralmente a Cleveland Ohio, alla festa di compleanno di mio padre e pensavo: ‘Sarà un weekend fantastico, mi divertirò, non lotterò per un po’ di giorni e sarà fantastico’.

“Poi ricevo una telefonata da Matt Bloom che dice ‘sarai a Monday Night Raw questo lunedì’. Io sono tipo ‘cosa?’ loro dicono ‘sì, sei ufficialmente stato chiamato.’ Io sono il campione nordamericano in questo momento, Tommaso è il campione NXT, stiamo letteralmente costruendo un match per NXT TakeOver New York, cosa sta succedendo? Ricochet, Aleister Black, Io, Tommaso, veniamo chiamati a caso a Lafayette, in Louisiana.

“Non è il posto migliore per debuttare anche per le persone di NXT, forse magari a New York o a Chicago sarebbe stato diverso. Ho dovuto letteralmente mandare un messaggio a Tommaso e dire “puoi venire a casa mia”, perché non avevo nulla. Ero a Cleveland, dovevo volare da Cleveland a Lafayette il giorno dopo, quindi ho pensato, ‘puoi andare a casa mia, prendere le mie cose, procurarmi qualcosa da indossare’, perché dovevo indossare un costume per questa occasione. L’ha preso, me l’ha portato a Lafayette e penso che sia stato uno dei voli più tristi che abbia mai preso”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI