mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeNewsEx Superstar della WWE apre ad un suo arrivo in AEW

Ex Superstar della WWE apre ad un suo arrivo in AEW

Lo scorso mese, dopo quasi 5 anni, la WWE ha deciso a sorpresa di rilasciare Cameron Grimes, meglio conosciuto anche come Trevor Lee. Nessuno si sarebbe mai aspettato questo licenziamento, nonostante comunque Grimes non stesse apparendo molto spesso in TV nell’ultimo periodo.

Adesso, però, per l’ex Superstar di NXT è giunto il momento di guardare avanti. E a quanto pare molto presto potrebbe cominciare una nuova avventura.

La AEW potrebbe essere la nuova casa di Cameron Grimes?

Durante l’ultima puntata di Dynamite gli Young Bucks hanno deciso di licenziare Christopher Daniels lasciando così Matt Sydal senza un tag team partner. Quest’ultimo allora si è rivolto sui social per esprimere il suo sgomento dopo il licenziamento di Daniels, ma dal nulla è arrivato l’intervento di Cameron Grimes.

L’ex Superstar della WWE, infatti, si è rivolto a Matt Sydal chiedendo se avesse bisogno di un tag team partner alludendo così ad un suo potenziale debutto in AEW:

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI