giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Kevin Owens è sicuro, il suo match è uno dei più...

WWE: Kevin Owens è sicuro, il suo match è uno dei più importanti di WrestleMania 39

Nemmeno Kevin Owens si sarebbe mai aspettato che il WWE Universe avrebbe risposto così bene al feud che lui e Sami Zayn stavano costruendo da mesi contro la Bloodline e gli Usos. Ma, ormai che i giochi sono fatti e Jey ha accettato la sfida dei due canadesi (senza prima ottenere il permesso del suo “Tribal Chief“), tanto vale la pena di ballare e di mettere in scena un match che potrebbe potenzialmente rubare le luci della ribalta al main event della seconda serata di WrestleMania 39 tra Cody Rhodes e Roman Reigns. “The Prize Fighter” ce la metterà tutta e non ha alcun dubbio: lui e “The Underdog from the Underground” potrebbero surclassare la performance di “The American Nightmare” e dell’Undisputed WWE Universal Champion.

Kevin Owens vuole rubare la scena a Roman e Cody

Parlando con Pat Laprade di TVA Sports, Kevin Owens mette in mostra una curiosamente gigantesca dose di autostima dichiarando che il match per l’Undisputed WWE Tag Team Championship è secondo (forse) solo a quello tra Roman e Cody.

“A parte il match Roman-Cody, siamo il match più atteso e lo dico con tutta l’umiltà possibile ma anche con fiducia. Probabilmente ci sono persone che non vedono l’ora di vedere il nostro match rispetto a quello tra Roman e Cody, per via della storia e per il lavoro che gli Usos e Sami hanno fatto per arrivare dove siamo. Nessuno ha fatto un lavoro migliore nell’ultimo anno di questi tre ragazzi. Ancora una volta, non vedo come riuscirò a fare di meglio l’anno prossimo”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI