lunedì, Giugno 17, 2024
HomeNewsWWE: Kurt Angle racconta uno strano episodio con protagonista Vince McMahon

WWE: Kurt Angle racconta uno strano episodio con protagonista Vince McMahon

Vince McMahon è uno dei nomi più controversi nel mondo del wrestling. Vince ha regalato innumerevoli momenti memorabili nel corso degli anni in WWE, ma molti dipendenti odiano il suo modo di fare e imporsi, soprattutto i wrestler che spesso devono sottostare alle sue decisioni e alle sue regole. A proposito di questo, Kurt Angle ha voluto raccontare un bizzarro aneddoto.

Durante il suo podcast, The Kurt Angle Show, l’Hall Of Famer della WWE Kurt Angle ha rivelato come una delle regole non scritte di Vince sia ringraziare una persona quando questa ti ringrazia. Kurt ha ricordato come Vince McMahon in passato abbia sospeso un wrestler della WWE per aver infranto questa regola.

“Di solito quando ringrazi qualcuno quella persona ti risponde ‘prego’. Ma nel wrestling professionistico, quando dici grazie, l’altra persona dovrebbe ricambiare. Quindi è come se dicessi ‘grazie’, ‘no, grazie a te’. Non dici ‘prego’. “Mi è stato riferito che una volta un wrestler ha detto a Vince, dopo che lui gli aveva detto: ‘Ehi, grazie per il match di stasera’, lui (il wrestler) ha detto ‘prego’. Vince lo ha tolto dal roster per circa un mese e praticamente lo ha sospeso per un mese intero perché gli ha detto ‘prego’ invece di ricambiare il grazie a sua volta.”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI