Dopo un’attenta analisi, il general manager di Smackdown ha preso una decisione storica, esprimendo così il suo concetto:
“Domenica notte, ragazze, avete combattuto in un Match storico, il primo Money in the Bank femminile e, Carmella, hai l’opportunità di essere nuovamente la prima a fare qualcosa. Questo perché sei la prima donna della storia a perdere la valigetta del Money in the Bank. Non permetterò che uno come James Ellsworth interrompa uno dei momenti più importanti del wrestling femminile nella storia della WWE. Settimana prossima ripeteremo quel momento storico, qui a Smackdown Live. Settimana prossima, un altro Money in the Bank femminile che comprenderà T”Domenica notte, ragazze, avete combattuto in un Match storico, il primo Money in the Bank femminile e, Carmella, hai l’opportunità di essere nuovamente la prima a fare qualcosa. Questo perché sei la prima donna della storia a perdere la valigetta del Money in the Bank. Non permetterò che uno come James Ellsworth interrompa uno dei momenti più importanti del wrestling femminile nella storia della WWE. Settimana prossima ripeteremo quel momento storico, qui a Smackdown Live. Settimana prossima, un altro Money in the Bank femminile che comprenderà Tamina, Carmella, Becky Lynch, Natalya e Charlotte Flair.””
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.