WWE: La decisione di James Ellsworth

Dopo un’attenta analisi, il general manager di Smackdown ha preso una decisione storica, esprimendo così il suo concetto:

“Domenica notte, ragazze, avete combattuto in un Match storico, il primo Money in the Bank femminile e, Carmella, hai l’opportunità di essere nuovamente la prima a fare qualcosa. Questo perché sei la prima donna della storia a perdere la valigetta del Money in the Bank. Non permetterò che uno come James Ellsworth interrompa uno dei momenti più importanti del wrestling femminile nella storia della WWE. Settimana prossima ripeteremo quel momento storico, qui a Smackdown Live. Settimana prossima, un altro Money in the Bank femminile che comprenderà T”Domenica notte, ragazze, avete combattuto in un Match storico, il primo Money in the Bank femminile e, Carmella, hai l’opportunità di essere nuovamente la prima a fare qualcosa. Questo perché sei la prima donna della storia a perdere la valigetta del Money in the Bank. Non permetterò che uno come James Ellsworth interrompa uno dei momenti più importanti del wrestling femminile nella storia della WWE. Settimana prossima ripeteremo quel momento storico, qui a Smackdown Live. Settimana prossima, un altro Money in the Bank femminile che comprenderà Tamina, Carmella, Becky Lynch, Natalya e Charlotte Flair.””

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club