Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questo è l’anno del tutto o niente per Austin Theory. Salirà sul ring di WrestleMania 39 e affronterà una delle Superstar più iconiche della WWE. Anche i muri sanno che stiamo parlando di John Cena. Una vittoria di Theory sarebbe pesantissima ma non per forza in senso positivo. Come gli ha ricordato il bostoniano nel loro faccia a faccia in quel di Raw, volere sfidare un mostro sacro come il leader della Cenation potrebbe distruggere la sua carriera. Theory ha insistito e ora tutto dipende da lui. Almeno la giovane Superstar non sarà da sola.
La famiglia di Austin Theory sarà a bordo ring durante il suo match a WrestleMania 39
Infatti, a bordo ring Austin Theory avrà la sua famiglia a fare il tifo per lui.
“Wow sono stato sul ring con John Cena. Sono cresciuto guardandolo. Mi ha motivato, mi ha ispirato, lo sapeva benissimo. Ed è qui fuori davanti al suo pubblico di casa e sta solo cercando di essere figo? A WrestleMania, amico, quelle stesse persone di Boston, non ci saranno. Sai chi ci sarà, però? La mia famiglia. E mi guarderanno farti il culo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!