Ospite dell’Hot Ones Podcast, Chris Jericho ha parlato di svariati argomenti, tra cui una persona con cui non andava affatto d’accordo nei suoi primi tempi in WWE. Chi è questa persona? Nientepopodimeno che l’attuale Vice Presidente Esecutivo dei Talenti in WWE, Triple H!
Jericho, nel podcast, conferma che ora però le cose sono cambiate e adora Hunter:
Nel 2002 non ci piacevamo. Penso che ci mettessero in competizione l’uno con l’altro in tanti modi diversi. Avevamo un’ottima intesa, facevamo grandi match… solo che non mi stava simpatico, e io non stavo simpatico a lui, non era finzione. Ora lo adoro. E’ una persona grandiosa.
Ecco l’episodio intero del podcast:
L’attrito tra i due molto probabilmente è stato frutto di quei tempi. Triple H è cresciuto in WWE (nonostante nel 1994-95 sia stato in WCW) e stava diventando uno dei leader creativi della compagnia. Jericho ha iniziato in WCW per alcuni anni prima di fare il grande salto in WWE nel 1999.
Hanno lasciato il segno in due compagnie diverse, che avevano culture diverse. Forse avevano opinioni differenti, o è stata semplicemente colpa della natura competitiva di questa industria. Triple H era un pezzo grosso assieme alla D-Generation X, mentre Jericho fece il suo debutto e il suo primo segmento fu con The Rock.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.