Kalisto ha avuto bisogno di punti di sutura, e potrebbe avere una potenziale frattura dopo essere stato colpito da una bottiglia piena d’acqua durante 205 Live di martedì sera. La moglie di Kalisto, Abigail Rodriguez, ha postato un aggiornamento sul suo stato giovedì sera e ha condiviso una foto del suo labbro superiore scolorito
https://twitter.com/1stladylucha/status/944032138252439553
“Per l’idiota che ha ferito mio marito
Il modo in cui hai assalito mio marito e’ a dire poco disgustante . La tua azione ha reso necessario l’intervento dei medici. Sono sbigottita da tutto ciò e penso che sia assurdo nei confronti di chi rischia la vita per intrattenere il pubblico. Se tu fossi stato al suo posto saresti felice ora? Che bel modo di passare le nostre vacanze , punti di sutura e una possibile frattura”.
Keith Burgdoff, che lavora come coordinatore del parcheggio per la WWE, ha twittato mercoledì che il personale della sicurezza della WWE aveva catturato il fan che ha lanciato la bottiglia. L’incidente è avvenuto poco dopo che Kalisto aveva lottato in coppia con Gran Metalik contro Brian Kendrick e Jack Gallagher. Kalisto era al tappeto fuori dal ring dopo un attacco post-partita di Kendrick e Gallagher quando la bottiglia rimbalzò sul pavimento e sul suo viso.
Kalisto sarà temporaneamente tenuto a riposo, e una frattura facciale potrebbe addirittura mettere a repentaglio la sua partecipazione alla Royal Rumble il prossimo 28 gennaio.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.