Nella serie di Pro Wrestling Stories “RESPECT: Much Deeper Than Storytelling, Athleticism and Showmanship” Sami Zayn ha commentato una sua intervista del 2014.
Zayn ha parlato del suo match con Cesaro a NXT Arrival e di ciò che disse Triple H allo Swiss Cyborg dopo l’incontro.
Zayn ha parlato delle reazioni che il match con Cesaro ha creato nel backstage WWE. I piani alti non avevano capito che lottatore avevano tra le mani, ovvero Cesaro, fino a quando non hanno dato vita a quel match ad Arrival.
Zayn ha elogiato la disponibilità di Cesaro di venire a NXT e lavorare con lui nonostante fosse membro del roster di Raw. Lavorando a NXT Cesaro ha avuto maggiore libertà e un palcoscenico maggiore per lavorare rispetto a Raw. Zayn ha ammesso che il match è stato molto importante per la sua carriera, ma anche per quella dello svizzero.
Ha anche svelato la reazione di Triple H alla performance di Cesaro e quello che gli ha detto:
“Questa è la persona che voglio vedere il lunedì sera. E’ stato fantastico. Voglio più cose del genere.” Si sono resi conto di quali fossero realmente le sue capacità, il che è grandioso. L’incontro gli ha dato una mano, e spero di avergli dato una mano anche io. Di sicuro ha fatto bene alla mia carriera.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.