Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Smackdown Live questa settimana dopo che lo show è andato in onda ha avuto un segmento molto speciale. Daniel Bryan e Greg Hamilton hanno annunciato , Kaitlyn Alexander, AKA “The shadow”, come Superstar onoraria, Katlyn ha firmato il contratto ha inizio giornata.
Katlyn Alexander è un “make a wish kid” e precedentemente è comparsa nel WWE video packege di make a wish insieme ad altri ragazzi i quali imitavano le entrate delle superstar davanti a un gruppo di persone. La WWE ha collaborato molto con Make a Wish, con diversi grandi nomi che hanno concesso desideri, in particolare John Cena ha concesso più di 500 desideri. La maggior parte delle persone ricorderà le commoventi storie di due ragazzi di make a wish. Connor “the crusher” Michalek ha rubato il cuore di Daniel Bryan e molti altri sia sul ring che fuori, ed è stato inserito nella WWE Hall of fame. La WWE sostiene anche l’associazione Connor’s cure, fondata da Triple H e Stephanie McMahon, con delle vendite del merchandise dove il ricavato andrà in beneficenza. C’era anche Drax Shadow, che la WWE ha messo sotto contratto come superstar onoraria in un segmento che comprendeva Triple H e Cody Rhodes. Drax, il cui vero nome è Elijah Mainville, è scomparso all’ inizio di quest’anno
Dopo che si è tenuto Smackdown, il General Manager Daniel Bryan è salito sul ring insieme al ring announcer Greg Hamiton. I due hanno presentato Kaitlyn Alexander come superstar onoraria. Lei ha scelto come ring name “The shadow”.
La WWE ha avuto sempre un ottimo rapporto con Make a Wish ed è molto probaile che questo rapporto continui. Insieme a John Cena, star come Roman Reigns, Seth Rollins, AJ Styles, Randy Orton e Brock Lesnar hanno partecipato a questa collaborazione. Speriamo che nel 2018 vedremo più desideri concessi e anche più “the shadow”.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.