WWE: Lana ringrazia Nikki Bella

Anche se molti pensavano che Lana sarebbe dovuta rimanere la manager di Rusev, ora è una lottatrice. Ed è un dato di fatto.

Lana è stata lanciata al vertice di SmackDown, dove ha ricevuto alcune opportunità titotale, seppur non sia mai riuscita a capitalizzare. Ma potrebbe essere solo questione di tempo.

Quella di Lana è stata una strada difficile, è dovuta passare dall’essere una valletta ad essere un’atleta. Al momento è stata avvicinata a Tamina e sta cercando di insegnarle come “frantumare” come il Bulgarian Brute. Eppure Lana continua a dare il meglio di sé giorno dopo giorno.

La russa di recente ha parlato con E! Online, dove ha rivelato che Nikki Bella non è solo una collega in Total Divas. A quanto pare Nikki è stata una fonte di ispirazione e di motivazione per Lana durante alcuni momenti dubbiosi della sua carriera.

Nikki mi ha aiutata davvero, davvero, davvero tanto. Ci sono stati momenti nel mio percorso nel wrestling – e li vedrete nello show – in cui mi sono abbattuta perché il successo non arriva da un giorno all’altro. Lei è stata la persona che ha continuato a incoraggiarmi a non mollare, ad essere forte, ad essere coraggiosa e ad avere coraggio. Non pensavo di dover continuare ad ambire al mio sogno di lottare, ma lei ha continuato a dirmi di non arrendermi e di continuare ad allenarmi. Non sarei qui ora se non fosse stato per Nikki Bella.

E’ bello vedere che Nikki Bella è qualcuno su cui le Superstar più giovani possono contare. La sua mentalità da veterana nel business dovrebbe essere rispettata e presa in considerazione. Ne ha viste parecchie durante il suo periodo in WWE e potrebbe aver visto qualcosa in Lana.

FONTE: STILLREALTOU

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.