WWE: Le 4 Superstar più titolate di sempre

In tanti anni di storia la WWE ha avuto tantissimi wrestler ma non tutti hanno avuto la fortuna di vincere tanto. Sportskeeda ha riportato le 4 Superstar più titolate della storia.

4) Triple H

L’attuale COO della WWE è una delle Superstar migliori della storia e nella sua lunga carriera durata 26 anni ha vinto ben 24 titoli, l’ultimo il WWE Championship nel 2016. Triple H ha vinto 9 volte il WWE Championship, è stato il primo World Heavyweight Champion, titolo che ha vinto per 5 volte. Ha vinto 5 volte l’Intercontinental Championship, 2 volte l’European Championship e 3 i WWF/E Tag Team Championship.

3) John Cena

Per molti anni John Cena è stato il volto della WWE. Questo gli è valso 13 regni da WWE Champion, più di chiunque altro, 3 da World HeavyWeight Champion, 2 da Tag Team Champion, 2 da World Tag Team Champion e 5 da United States Champion, per un totale di 25 titoli. Ultimo titolo il WWE Championship vinto alla Royal Rumble del 2017.

2) Chris Jericho

Nella sua lunga carriera in WWE Chris Jericho ha vinto ben 28 titoli, ultimo lo United States Championship nel 2017. Ha vinto 9 volte l’Intercontinental Championship, record, 3 volte il World Heavyweight Championship, 2 il WWE Championship, 2 volte lo United States Championship, 1 volta l’European Championship, l’Undisputed WWF Championship e l’Hardcore Championship, 7 volte i WWE Tag Team Championship e 2 volte gli Unified Tag Team Championship.

1) Edge

 

E’ Edge la Superstar più titolata di sempre, traguardo raggiunto in “soli” 13 anni. La Rated-R Superstar ha vinto 11 volte il titolo mondiale, 14 volte i Tag Team Championship, più di ogni altro, 5 volte l’Intercontinental Championship e una volta lo United States Championship. Con un totale di 31 titoli quindi, è Edge la Superstar più titolata della storia della WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

  • Ric777

    Raven, solo in WWE ha vinto il titolo Hardcore 27 volte. E’ una Cintura che non conta nulla, ma per Jericho è stata conteggiata, quindi è giusto segnalare il primato di Raven.