Kurt Angle, ha fatto il suo tanto atteso annuncio a Raw, e tra, sorpresa e incredulità, queste sono state le sue parole:
“Di recente ho scoperto che una mia azione attuata in passato, ha portato ad enormi conseguenze, mi ha cambiato la vita, e questo cambiamento mi ha fatto paura perchè pensavo potesse ferire la mia famiglia. Ma sono felice nel comunicare che la mia famiglia mi supporta al 100%, anche la WWE mi supporta e spero che anche voi farete altrettanto. Quando ero al college, ho conosciuto una ragazza, siamo usciti insieme per un po’ ma poi smettemmo. Ho però scoperto che nove mesi dopo il nostro ultimo incontro, la ragazza ha dato vita ad un figlio. Se me lo concedete, mi piacerebbe vantarmi un attimo di questo ragazzo, un ottimo studente, un All-Star, ha praticato diversi sport ma ha preferito andare al college e concentrarsi sul wrestling, avendo successo in entrambi. Dopo il college poteva scegliere un sacco di altre cose ma ha preferito concentrarsi sul suo sogno di diventare una Superstar della WWE e sono felice che abbia fatto così. Vi presento il nuovo membro del Roster di Raw, mio figlio, Jason Jordan.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.