Poco prima di dover ufficialmente rinunciare al suo match titolato di Summerslam, Bayley ha espresso così il suo pensiero:
“E’ un peccato, non sono nemmeno riuscita a riguardare il momento del mio infortunio perché so che mi farebbe star male. Al momento dell’impatto, ho subito capito che qualcosa è andato storto ma ho pensato che se non fossi riuscita a finire il Match, se non fossi riuscita a sconfiggere Nia Jax, nessuno mi avrebbe preso sul serio, specialmente Alexa Bliss, e dopo tutto quello che mi ha fatto quest’anno, devo provare di aver ragione. Di solito sono una persona felice ma è molto difficile essere felici in questo momento. Per tutta questa settimana ho provato diverse emozioni, rabbia, rancore, tristezza, e so che sembrerà scontato ma voi, WWE Universe, mi avete aiutato a stare meglio. Ho letto i vostri tweet e i vostri messaggi, vorrei ringraziare chi in questo momento non sta fischiando, chi mi ha mandato messaggi di pronta guarigione. Vorrei ringraziarvi perché mi avete aiutato a voltare pagina e a tornare con un sorriso in faccia, Penso che solo una persona meriti di andare a SummerSlam e affrontare Alexa Bliss al mio posto, la mia amica, la Boss, Sasha Banks.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.